Team Altamura Juniores, vittoria contro Molfetta

Decisiva una rete nei minuti iniziali di Moramarco

Ottimo inizio di stagione per la Team Altamura nel campionato nazionale Juniores. La squadra guidata da Mattia Perrucci raccoglie il terzo risultato utile in altrettante partite, superando, sul sintetico del “Morgese” di Toritto, il Molfetta. 1 a 0 il risultato finale dei leoncini che, così, salgono a quota sette punti.
La squadra altamurana parte forte e dopo soli tre minuti di gioco si porta in vantaggio  con Moramarco che sfrutta un’incomprensione tra difensore e portiere del Molfetta. La Team Altamura gioca un primo tempo di spessore, senza tuttavia riuscire a raddoppiare. Alla mezz’ora una disattenzione della retroguardia altamurana regala un calcio di rigore agli ospiti ma Sanrocco nega il pareggio.
Più equilibrata la ripresa con la Molfetta che, nonostante una certa pressione, non riesce ad essere concreta. A pochi minuti dalla fine, altro intervento importante di Sanrocco che, così, riesce a mantenere la porta inviolata e a regalare i tre punti ai suoi.
A fine partita, il tecnico altamurano Mattia Perrucci ha così commentato: “Ottima prova di forza della squadra con grande resistenza nel finale. Bisogna dire, però, che dobbiamo imparare a chiudere prima le partite”.
Grazie ai tre punti conquistati contro il Molfetta, la Team Altamura si mantiene nelle zone alte della classifica e può guardare con ottimismo al big match che la attende tra due settimane quando andrà a far visita alla capolista Casarano.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes