Team Altamura Juniores, buon pareggio a Nardò

Team Altamura Juniores, buon pareggio a Nardò

Buona prestazione per la squadra altamurana

Torna a fare punti la Team Altamura nel girone L del campionato nazionale Juniores. La squadra guidata da Mattia Perrucci riesce ad interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive grazie al pareggio per 1 a 1 ottenuto in casa del Nardò. Buona prestazione da parte della squadra altamurana che, forse, con un po’ di attenzione in più avrebbe potuto portare a casa l’intera posta in palio.
Partita molto combattuta sin dalle prime battute quella andata in scena sul terreno di gioco dello stadio “Attilio Adamo” di Martignano, un terreno di gioco che non agevola la manovra di gioco delle due squadre. È comunque la Team Altamura a farsi preferire e infatti la squadra biancorossa si porta in vantaggio dopo una decina di minuti di gioco con Calia, che dalla fascia sinistra, supera un avversario, rientra versa il centro e, con un gran rasoterra, insacca il gol dell’1 a 0. La Team continua ad essere propositiva, costruendo altre azioni potenzialmente pericolose ma al 30′ arriva il pareggio dei padroni di casa con Leone che sfrutta un’indecisione della retroguardia murgiana e sfrutta al meglio l’unica occasione buona per andare in gol.
Nella seconda frazione, la Team Altamura, nonostante la superiorità numerica per l’espulsione di Doria, non riesce ad essere incisiva come nella prima frazione e, complice un po’ di stanchezza, non riesce quasi mai a rendere pericolosa. Ad un quarto d’ora dal termine della partita, è ristabilita la parità per il rosso rifilato a Dimarno, con le due squadre che si affidano sistematicamente a palle lunghe. L’ultima parte di partita è abbastanza confusa ma il risultato non si sblocca più.
Per la Team Altamura, dunque un buon punto, anche se un con po’ di lucidità in più avrebbe potuto conquistare i tre punto, un punto che, comunque, da un po’ di fiducia per il proseguo del campionato che riprende sabato 2 marzo con la sfida interna contro la Fidelis Andria.

NARDÒ – TEAM ALTAMURA 1-1

Nardò: Biffero, Birtolo, Polidoro (21′ st Vinciguerra), Presicce, Formica, Ciccarese (11′ st Zanzarella), Leone (40′ st Toskic), Doria, Miglietta (45′ st Visconti), Calò, Bagnardi (11′ st Lo Basso). A disposizione: Caretto, Buia, D’Adamo, Quarta. Allenatore: Luca Stifanelli.
Team Altamura: Cea, S. Colonna, Moramarco (29′ st Modeo), Massaro, Giordano, Rella (11′ st Cutecchia), Da Silva (14′ st Occhiogrosso), Calia, Nuzzi, Basile (29′ st Dimarno), Renes. A disposizione: Adorante, Aboudi, Stramaglia, F. Colonna, L. Colonna. Allenatore: Mattia Perrucci.
Arbitro: Gianluigi Casavola di Taranto.
Assistenti: Antonio Pio Casaluce di Brindisi e Angelo Russo di Brindisi.
Marcatori: 10′ pt Calia (A), 30′ pt Leone (N).
Ammoniti: Formica, Solidoro, Miglietta, Zanzarella, Lo Basso (N); Moramarco, Renes (A).
Espulsi: Doria (N); Dimarno (A).

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes