Team Altamura, domani esordio per la Juniores

Team Altamura, domani esordio per la Juniores

Si inizia in casa contro il Manfredonia

Parte domani l’avventura della Team Altamura nel campionato nazionale Juniores. La squadra altamurana, anche quest’anno affidata a Mattia Perrucci, farà il suo esordio per la prima giornata del girone L tra le mura amiche del “D’Angelo” dove ospiterà il Manfredonia.
La squadra altamurana cercherà di fare bene, così come fatto soprattutto nella seconda parte della passata stagione. “Questa nuova stagione – ha dichiarato Mattia Perrucci – non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo, a causa della carenza di strutture adeguate, non siamo riusciti ad allenarci al meglio. Inoltre siamo ancora in fase di costruzione della squadra, anche se sono certo che allestiremo un gruppo che sarà all’altezza della situazione. Cercheremo di ripetere quanto di buon fatto l’anno scorso. Come la passata stagione – ha aggiunto il tecnico altamurana – avremo a che fare con alcune corazzate costruite per vincere il girone e accedere ai play off. Noi dovremo fare i conti con le altre squadre al nostro livello, cercando di fare il massimo.” In buona sostanza l’obiettivo principale sarà solo uno: “Cercheremo di continuare il percorso di crescita intrapreso all’inizio della passata stagione, con una squadra rinnovata per metà. Sicuramente i ragazzi avranno bisogno di un po’ di tempo per adattarsi al nuovo campionato, essendo confrontati, fino alla scorsa stagione, in campionati regionali se non addirittura provinciali”.
La partita tra Team Altamura e Manfredonia sarà diretta da un fischietto della sezione di Barletta, Alessandro Maria Gialluisi, assistito da Fabio De Musso e Pietro Walter Soriano, entrambi della sezione di Molfetta. Fischio d’inizio alle ore 16,00.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes