Soccer Altamura, domani l’ultima in casa

Soccer Altamura, domani l’ultima in casa

La squadra altamurana affronta Montesilvano

Archiviata la lunga sosta, prima per gli impegni della nazionale e poi per le festività pasquali, per la Soccer Altamura è arrivato il momento di tornare il campo e lo farà domani pomeriggio per l’ultimo impegno casalingo della stagione regolare: sulla Murgia arriva il Centrostorico Montesilvano, squadra retrocessa ormai da tempo e relegata in fondo alla classifica senza nessun punto all’attivo.
Quella contro la squadra abruzzese è la classica partita da testa-coda che, almeno sulla carta, non dovrebbe avere storia. L’unica difficoltà per la squadra guidata da Vincenzo Tassielli potrebbe essere quella di prendere l’impegno sottogamba e per questo il tecnico biancorosso suona la carica: “Domani ci aspetta una partita in cui non dobbiamo sottovalutare l’avversario, come sempre. Il Montesilvano sicuramente cercherà di mettercela tutta per conquistare qualche munto e terminare in maniera dignitosa il campionato.” La Soccer arriva a questo impegno con qualche problema di formazione: “In effetti – aggiunge Tassielli – “abbiamo qualche problema di formazione: Plevano è squalificata, Carone è indisponibile e Lorusso ha un piccolo acciacco e non sappiamo se per domani ce la farà. Le altre che rimangono saranno coadiuvate da chi ha giocato meno, come Maffei, Tragni e Dimita, giocatrici che nell’ultima partita giocata a Taranto sono state autrici di una buona prestazione.” L’allenatore della Soccer ha concluso, facendo un riferimento alla classifica: “Ai fini della graduatoria, è una partita poco interessante, a meno che il Chiaravalle non faccia qualche passo falso, cosa che credo sia abbastanza improbabile. Noi, comunque, bobbiamo fare il nostro dovere e conquistare i tre punti.”
Ad arbitrare la partita, valida per la 20^ giornata del girone C di serie B femminile di Calcio a 5, sono stati chiamati Jacopo Giannelli di Bari e Nicolò De Nicolo di Molfetta, assistiti da Giuseppe Massimilian Tupputi di Barletta al cronometro. Fischio d’inizio alle ore 17,00 con diretta streaming sulla nostra pagina Facebook a cura della redazione di Puglia5.it.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes