Panbiscò Leonessa, si ritorna in campo

Panbiscò Leonessa, si ritorna in campo

La squadra altamurana impegnata a Cutrofiano

Siamo giunti alla 21^ giornata del campionato di serie B2 femminile e la Panbiscò Leonessa Volley, dopo la sosta per le festività di Pasqua, torna a disputare un match ufficiale. Avversario del prossimo turno è la Cutrofiano Volley.
La squadra salentina occupa attualmente la penultima posizione del Girone I e con i suoi 12 punti ed è in piena zona retrocessione a 13 punti dalla salvezza. Nell’ultimo turno ha subito una sconfitta per 3 a 0 in trasferta contro la Pallavolo Cerignola. Un roster giovanissimo e con la maggior parte degli elementi che partecipano persino ai campionati under, ma un gruppo che ad ogni modo rimane di qualità e che sta facendo esperienza in un campionato nazionale.
Sul versante murgiano, le altamurane hanno dimenticato i due passi falsi di Bisceglie e Monopoli grazie al bel successo casalingo contro la FLV Cerignola per 3 a 1 ed ha ulteriormente accorciato le distanze dal secondo posto, complice anche la vittoria del Bisceglie contro Castellaneta per 3 a 2. In queste settimane le biancorosse hanno lavorato duramente per farsi trovare pronte ai prossimi appuntamenti con la consapevolezza che il sogno chiamato playoff è ancora vivo e realizzabile. È tornata ad allenarsi a pieno regime la palleggiatrice Ndriollari, la quale aveva subito un piccolo infortunio nella gara contro Cerignola, costringendola a lasciare il campo in anticipo. Coach Marchisio quindi può contare si tutte le giocatrici e può preparare nel migliore dei modi la trasferta di Cutrofiano.
Quella di oggi alle ore 19:30 si prospetta una gara comunque insidiosa per le leonesse, che dovranno entrare in campo concentrate, determinate, con la voglia di portare a casa il bottino pieno e senza farsi ingannare dalla classifica: il miglior modo per prepararsi ad ospitare alla “Cupola” la corazzata Castellaneta.

 

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes