Serie D girone H, Team Altamura schiacciasassi

Serie D girone H, Team Altamura schiacciasassi

Pari per Fidelis Andria, Barletta e Bitonto, prima vittoria per il Gravina

Terza giornata del campionato di Serie D ormai in archivio. Facciamo una breve panoramica delle partite che vedevano protagoniste le squadre della provincia di Bari e Bat del girone H.
Fa 3 su 3 la Team Altamura che allo stadio “Tonino D’Angelo” supera agevolmente l’US Palmese per 3-0. Il primo tempo si conclude a reti inviolate con le marcature che arrivano tutte nella ripresa. La sblocca al 56-esimo Bertolo, raddoppia Loiodice al minuto 60′ mentre la terza rete arriva da un autogol. La Team Altamura balza così a 9 punti in classifica con il solo Martina che tiene il passo.
Pareggiano 0-0 l’ASD Barletta e il Bitonto rispettivamente contro il Città di Gallipoli al “Puttilli” e la Pol. Santa Maria Cilento in terra campana. Entrambe le squadre pugliesi si portano ora a 4 punti in graduatoria.
Termina 1-1 il match tra Fidelis Andria, che rallenta il suo cammino, e Casarano allo stadio “Degli Ulivi”. La squadra guidata da mister Farina passa in vantaggio al 19-esimo del secondo tempo con Martinez ma si fa raggiungere nel finale dai rossoazzurri, precisamente al quinto minuto di recupero, quando Perez raccoglie un pallone in area, si gira e batte a rete. La Fidelis perde il passo delle prime andando a 7 punti in classifica.
Prima vittoria per l’FBC Gravina che batte per 1-0 il Nardò, squadra granata a sorpresa ancora a secco di vittorie in questo inizio di campionato. La rete porta la firma di Santoro su calcio di rigore al minuto 16′ della seconda frazione di gioco.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes