Seconda Categoria Girone B: il punto

Sporting Altamura - Atletico MolaI top e i flop della 17^ giornata

La 17^ giornata del campionato di 2^ categoria girone B regala tante emozioni e tanti gol. Le luci dei riflettori erano puntate sicuramente sul comunale di Palo del Colle per il big match tra la squadra di casa il Liberty e il Carbonara rispettivamente 3^ e 2^ in classifica . I palesi escono vincitori da questo big match andando così a – 1 dal Carbonara. Al Vito Curlo di Fasano la capolista approfitta della sconfitta del Carbonara ( andando quindi a + 15 e campionato ormai in cassaforte ) travolgendo con 7 reti gli altamurani degli Ultrattivi che interrompono il loro momento positivo.<br />
TOP:
Liberty Palo: vince lo scontro diretto con il Carbonara accorciando le distanze e andando a -1 dall’avversario la squadra di Mister Liso è sull’attenti in attesa di un passo falso dei baresi per acciuffare il 2^posto.
Fasano: se qualcuno all’inizio , nonstante l’evidenza della portata dell’organico bianco-blu , poteva dubitare sull’egemonia in questo campionato del Fasano già dopo qualche giornata doveva ricredersi , oggi però ne ha la definitiva conferma . Stravince contro uno stordito Ultrattivi e va ad allungare ( + 15 ) sulla seconda Carbonara e tra 4 giornate potrà festeggiare la definitiva vittoria del campionato ma questo ormai è solo un dettaglio . Organico che secondo alcuni non avrebbe difficoltà ad affrontare campionati come la 1^ categoria o addirittura la promozione.
Cisternino: i ragazzi di Mr. Giuseppe Convertini in casa si confermano ostici nemici e lo dimostrano anche contro il temibile Laterza vincendo 4-2 in una partita ricca di gol ed emozioni . La classifica si accorcia dando respiro alla squadra giallo-rossa che và alla ricerca di un posto salvezza.

FLOP:
Ultrattivi: gli altamurani perdono giustamente una partita che tranne in qualche azione del primo tempo non gli ha visti presenti mentalmente in campo . Travolti con 7 marcature dal devastante Fasano interrompono la loro striscia positiva e ora gli altamurani si trovano ad affrontare nelle prossime giornate scontri diretti per un posto ‘ tranquillità ‘ in classifica.
Carbonara: il girone di ritorno sembra aver fatto male alla squadra barese che stenta a raccogliere risultati . Perde lo scontro diretto contro il Palo che li porta ‘ soltanto ‘ a +1 dai palesi . I ragazzi di Mr. Balsamo non possono più sbagliare le avversarie sono dietro l’angolo.
Triggiano: partita forte ad inizio anno negli ultimi match non sta rispettando le aspettative va a pareggiare contro l’ultima in classifica la Virtus Castellana . Le potenzialità sono enormi squadra in cui in ogni reparto si distinguono ottime individualità e ha dimostrato di saper creare buone trame di gioco. Ancora in zona play off i baresi devono guardarsi bene alle spalle anche per loro gli avversari sono dietro l’angolo.

Pugliacalcio24.it

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes