Pink, in Eccellenza pari contro la Soccer Team Fasano

Pink, in Eccellenza pari contro la Soccer Team Fasano

Primo punto in campionato per la squadra altamurana

Una battaglia senza vincitori né vinti. Si può riassumere così il match che domenica 3 dicembre ha visto fronteggiarsi la Pink Altamura contro la Soccer Team Fasano, partita valida per la quarta giornata del campionato pugliese di Eccellenza femminile. 1 a 1 il risultato finale con le due squadre che si dividono la posta in palio.
Primo tempo molto equilibrato, sbloccato quasi allo scadere con il vantaggio ospite grazie ad una punizione magistrale di Yamila Garcia, giocatrice argentina, che mette la palla alle spalle del nostro estremo difensore Pappalardi.
Le nostre ragazze vanno a riposo in svantaggio, ma alla ripresa dei giochi entrano iper motivate e dopo un assedio durato per quaranta minuti riescono a raggiungere il pareggio grazie ad un calcio di rigore, guadagnato da una mai doma Bitetti e poi da Frizzale che trova così il suo terzo goal in tre partite di campionato.
Primo punto in classifica per le nostre giovani ragazze, che però stanno dimostrando di potersela giocare contro tutte le corazzate avversarie non ponendo limiti alla loro crescita sportiva.
Ora campionato fermo, che riprenderà a gennaio in quel di Trani, per poi proseguire anche con la Coppa Puglia.

PINK ALTAMURA – BS FASANO 1-1

Pink Altamura: L. Pappalardi, Montemurro, Cappiello, A. Pappalardi (39′ st Scalese), Gatti, Frizzale, Lauriero, Marroccoli, Creanza, Stano (21′ st Sergio), Bitetti. A disposizione: Qurato, Oliva, Carlucci, Urgo, Tedesco. Allenatore: Mario Pallotta.
Soccer Team Fasano: Mango, Ruggeri, Colavito, Laera, Garcia, Cardone (29′ st Pastore), Valente, Labianca, Martins (41′ st Mastrovito), Donvito (37′ st Mizzi), Tarallo. A disposizione: Moretti, Monopoli, Liuzzi, Basile, Tempone. Allenatore: Francesco Cofano.
Arbitro: Girolamo De Ruvo di Molfetta.
Marcatori: 45′ pt Garcia (F); 41′ st Frizzale (P, rig.).
Ammoniti: Cardone, Garcia (F).
Espulsi: 41′ st Mango (F).
Recupero: 0′ pt, 6′ st.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes