La Pink Under 17 continua a volare

La Pink Under 17 continua a volare

Altra vittoria a suon di gol per la squadra altamurana

Sesta vittoria consecutiva per la Pink Altamura nel gruppo 15 del campionato nazionale Under 17 femminile. Questa volta la squadra altamurana ha superato con un netto 5 a 0 la Pink Sport Time, dominando la partita, valevole per l’ottava giornata, dal primo all’ultimo minuto, mettendo in mostra bel gioco e gol spettacolari.
La partita, giocata martedì al “Cagnazzi”, si mette subito sui binari giusti per la Pink che, dopo un bel pressing, passa in vantaggio a metà del primo tempo con un destro dai venti metri di Lauriero. Ancora Pink Altamura al 36′ con un cross della solita Popolizio deviato in porta da un difensore ospite dopo una carambola. Il primo guizzo della Pink Bari arriva verso lo scadere del primo tempo con una traversa innescata da un bel contropiede.
Secondo tempo molto combattuto, soprattutto nella zona centrale del campo, ma è ancora la squadra altamurana a passare, questa volta con Popolizio che, su palla tagliata dalla sinistra, di destro insacca il 3 a 0 per la Pink. Nei minuti finali si consolida il parziale con una spettacolare punizione del capitano Lauriero da limite per il poker delle ragazze allenate da Mister Palasciano. A mettere la ciliegina sulla torta è la solita Gatti con un destro dai trenta metri dopo un rinvio del portiere.
In classifica, approfittando del fatto che la SSC Bari giocherà domani, la Pink Altamura si appropria momentaneamente della testa della classifica con un punto di vantaggio sulla squadra barese. Il prossimo impegno è previsto per lunedì in casa dell’Apulia Trani con il chiaro obiettivo di allungare la striscia di successi consecutivi.

PINK ALTAMURA – PINK SPORT TIME 5-0

Pink Altamura: L. Pappalardi, Tedesco (48′ st Cirrottola), Creanza, A. Pappalardi, Perrucci, Gatti, Stano (22′ st Scalese), Lauriero, Popolizio (31′ st Sgaramella), Carbone (25 ‘ pt Dimauro), Lomurno. A disposizione: Quarato, Berloco, Romano. Allenatore: Michele Palasciano.
Pink Sport Time: Delli Quadri, Baratto (22′ st Vinciguerra), Latorre, Elia, Lisco, Boccuzzi, Giannini, Corallo, Creti, Sofarelli, Sardone. A disposizione: Giampetruzzi, Gentile. Allenatore: Cristina Mitola.
Arbitro: Massimiliano Liuzzi di Bari.
Marcatori: 22′ pt Lauriero (P), 36′ Baratto (P, aut.); 24′ st Popolizio (P), 27′ st Lauriero (P), 39′ st Gatti (P).
Ammoniti: Sofarelli (PS).
Recupero: 1′ pt, 4′ st.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes