Arti Marziali, Altamura presente al Gamma World Championship

Arti Marziali, Altamura presente al Gamma World Championship

La manifestazione è in corso di svolgimento a Bangkok

È in corso si svolgimento e andrà avanti fino a domenica a Bangkok, il Gamma World Chanpionship, un appuntamento di tutto prestigio per gli sporti da combattimento a cui partecipano i migliori atleti provenienti da tutto il pianeta. Anche l’Italia sarà presente, capitanata dal direttore tecnico Agostino De Rosa, head coach del team Wolf Temple di Altamura, rinomato team del palcoscenico internazionale delle M.M.A. (mixed martial art).
A rappresentare lo stivale, tra i cinque atleti che si sono qualificati titolari della nazionale lo scorso 5 Giugno partecipando al campionato nazionale “Fight 1”, due nostri concittadini: Roberta Zocco per la categoria di peso 56,7 e Samir Selmi per la categoria di peso 83,9 kg.
Queste le dichiarazioni del maestro altamurano, fresco di nomina come direttore tecnico della nazionale italiana di MMA: “Farò del mio meglio per portare questi ragazzi alla vittoria. Oltre a Roberta e samir ci saranno altri tre ragazzi a rappresentare il nostro tricolore, Tommaso Desantis da Bologna, Daniele Scagliusi e Matteo Pichierri da Manduria. Al mio fianco avrò il mio collega e amico Giulio Morgante, anche lui promosso alla mia stessa carica.”

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes