Pellegrino Sport C5, ritorno alla vittoria

Pellegrino Sport C5, ritorno alla vittoria

Pellegrino Sport C5
La squadra schierata in campo

Dopo una settimana poco felice, con il pareggio casalingo contro il Futsal Giovinazzo in campionato e l’eliminazione subita dal Futsal Donia nella semifinale di Coppa Puglia, la Pellegrino Sport C5 torna a sorridere conquistando una bella vittoria per 1-5 a domicilio dello Sport Five. Una gara abbastanza difficile contro una squadra molto giovane e veloce ma la squadra altamurana ha dimostrato la sua superiorità vincendo meritatamente.
Passano subito in vantaggio gli altamurani con una bella rete di Falcicchio e mantengono il vantaggio anche grazie alle bellissime parate del portiere Sardone. La Pellegrino Sport C5 potrebbe raddoppiare ma spesso si pecca di troppa leziosità e cosi si arriva al pareggio degli uomini di casa grazie ad un autorete dello spento Montemurno. Quando tutti pensano che il primo tempo si debba chiudere in parità, mister Maremonti stravolge la squadra in campo e il ritmo comincia ad aumentare. Negli ultimi tre minuti della prima frazione Pestrichella si veste da uomo assist e, prima serve Tancredi che porta in vantaggio i suoi, poi imbecca Santacroce sul secondo palo che fa 1-3.
La ripresa comincia con un rigore assegnato allo Sport Five ma Sardone è insuperabile e para dando sicurezza alla sua squadra che si esalta. La squadra altamurana spreca ancora qualche occasione ghiotta da rete ma riesce a portarsi sull’ 1-4 grazie ad una bella rete del solito Pestrichella ben servito da Santacroce. fine Nel finale di gara sale in cattedra capitan Gramegna che, prima colpisce la traversa con un tiro dei suoi, poi segna la rete del definitivo 1-5.
Tre punti fondamentali sia per il morale che per la classifica che, viste la sconfitta dell’ Azetium Rutigliano e il pareggio di Just Mola e Dream Team Palo del Colle, si fa sempre più interessante. Adesso la vetta della classifica è distante solamente un punto, ma non bisogna perdere concentrazione e cattiveria sportiva sin dalla prossima gara prevista per martedì 02 febbraio alle ore 21.00. Nel turno infrasettimanale valevole per la seconda giornata di ritorno ad Altamura arriverà il Noci C5 che in classifica ha solo un punto di ritardo dagli altamurani.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes