Panbiscò Leonessa, vittoria e secondo posto in solitaria

Panbiscò Leonessa, vittoria e secondo posto in solitaria

Piegata l’Accademia Benevento con un netto 3 a 0

Arriva la 12^ sinfonia per la PanBiscò Leonessa
che vale anche il secondo posto in solitaria nel girone I del campionato di serie B2 femmnile. Un ritorno alla “Cupola” per le leonesse da incorniciare, una vittoria per 3 a 0 sull’Accademia Benevento che vuol dire tanto in chiave di classifica e soprattutto in prospettiva playoff.
Le ragazze del duo Marchisio-Simone entrano concentrate in campo e vogliose di fare bella figura davanti ai propri sostenitori, piazzano i primi attacchi vincenti, ma devono far fronte alla voglia delle avversarie di non mollare nulla e di rendere più ardua del previsto la gara alle altamurane. Ma le leonesse mettono in chiaro subito che alla “Cupola” non si passa, ed alla lunga viene fuori la differenza tra i due roster, con le biancorosse che dominano tutti e tre set con i parziali di 25-21, 25-16 e 25-14. Tra l’entusiasmo generale, arriva così un successo importante in chiave playoff, con la PanBiscò Leonessa che stacca l’Oplonti, che vince solo al tie-break contro il Cutrofiano e porta a casa solo due punti.
Adesso è tempo di archiviare questa gara e restare concentrati e determinati a partire da domani per preparare al meglio le prossime gare, che contengono un livello di difficoltà elevatissimo! A partire dalla prossima trasferta a Piedimonte Matese contro la Polisportiva Matese, che vorrà sicuramente il passo falso di questa giornata.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes