Panbiscò Leonessa, troppo forte la Star Volley Bisceglie

Panbiscò Leonessa, troppo forte la Star Volley Bisceglie

La squadra altamurana perde anche il secondo posto

Sconfitta netta per la Panbiscò Leonessa Volley Altamura che ieri pomeriggio ha affrontato in trasferta la Star Volley Bisceglie, squadra che sta dominando il girone I del campionato di Serie B2 femminile. 3 a 0 per le padrone di casa il risultato finale del match valido per la 18^ giornata, con le leonesse altamurana altamurane in partita solo nel primo set.
Nel primo set, complici alcuni errori in battuta delle padrone di casa, la Panbiscò Leonessa si porta avanti per 4 a 7, prima di subire la rimonta delle biscegliesi che, con quattro punti consecutivi, si portano sull’8 a 7. Da questo momento la Star Volley resta sempre in vantaggio fio ad allungare sul +6, sul punteggio di 20 a 14 e, nonostante il tentativo di rimonta delle altamurane, incassa il parziale con il punteggio di 25 a 21.
Nel secondo set non c’è storia con le biscegliesi che, in un attimo, si portano sul 4 a 1. Lo strapotere della Star Volley prosegue per tutto il set, mentre la Panbiscò Leonessa non riesce a trovare le giuste contromisure, tanto da cedere anche il secondo set con un netto 25 a 15.
Nel terzo set, le murgiane, grazie ad alcuni cambi operati da coach Marchisio, con una partenza sprint, si portano sullo 0 a 3, ma è un fuoco di paglia perché la squadra biscegliese rimette subito le cose in chiaro, rimettendo il naso avanti sul 5 a 4. Perso l’abbrivio iniziale, la Panbiscò Leonessa non riesce più a reagire tanto da cedere anche il terzo parziale con un il punteggio di 25 a 15.
A seguito di questa sconfitta, la Panbiscò Leonessa Volley Altamura, perde addirittura due posizioni in classifica, venendo superata sia dalla Co.Ge. Vesuvio Oplonti che dalla Greenergy Castellaneta. Per la squadra altamurana, adesso, sarà importante dimenticare subito questo passo falso, tra l’altro già messo in preventivo, e concentrarsi per la prossima partita che la vedrà impegnata ancora in trasferta, questa volta in casa della Fenix Monopoli.

STAR VOLLEY BISCEGLIE – PANBISCÒ LEONESSA VOLLEY ALTAMURA 3-0

Star Volley Bisceglie: Mileno 2, Haliti 8, Kostadinova 14, Civardi 14, Murri 9, Tomasi 10, Quarto (libero), Curci. N.e.: Miccoli, Di Paola, D’Ambrosio, Lapenna. All.: Giunta. Panbiscò Leonessa Volley Altamura: Ndriollari 3, Giuseppina Masiello 7, Facendola 3, Monitillo 10, Nuzzi 4, Marchesano 8, Cuomo (libero), Giardini 1, D’Onofrio, Anna Masiello, Sassanelli, Pellicole (libero). N.e.: Montarulo, Modeo. All.: Marchisio.
Arbitri: Varchetta, Monti.
Parziali: 25-21; 25-15; 25-15.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes