“Oltre ogni Limite,” domani il 1° Memorial Luigi Ladisi

“Oltre ogni Limite,” domani il 1° Memorial Luigi Ladisi

MemorialLadisi
La locandina della manifestazione

Si terrà domani 28 maggio, presso il palazzetto dello spot di Via Piccinni ad Altamura, il 1° Memoria Luigi Ladisi, torneo di basket in onore del giovane scomparso ad inizio anno ed organizzato dall’associazione “Oltre ogni Limite“, sorta qualche mese con lo scopo di realizzare alcuni suoi sogni: beneficienza e sensibilizzazione per la lotta contro le malattie cardiache.
Perché un torneo di basket? Perché la pallacanestro è stata uno dei primi e più grandi amori di Luigi e, quindi, i suoi amici hanno deciso di organizzare questa giornata interamente all’insegna di questo sport.
A scendere per primi sul parquet, dalle ore 16,00, saranno i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 18 anni, appartenenti alle tre società di pallacanestro altamurane, Sport è Vita, Basket School e Young basket Altamura che si alterneranno in incontri fino alle ore 20:00. Dopo, spazio ai più grandi con gli ex compagni di squadra di Luigi che si sfideranno tra di loro.
Inoltre, durante l’evento, in vista della Giornata Nazionale per la Donazione degli Organi, indetta per domenica, l’associazione allestirà, in collaborazione con l’AIDO Altamura un banchetto dove poter sottoscrivere la dichiarazione di volontà alla donazione di organi e tessuti.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes