MTB, un altro podio per Giuseppe Pallavicino

MTB, un altro podio per Giuseppe Pallavicino

Il portacolori del Freedom Cycling Team secondo di categoria

Nella splendida cornice del Parco Ortolini a Martina Franca, domenica scorsa si è svolto il 3° Trofeo XC Valle d’Itria, un evento organizzato con maestria dai Maestri Mtb, valido come 3^ tappa Challenge XCO Puglia e come campionato regionale solo per le categorie esordienti e allievi.
I bikes, 230 con presenze di team anche dalla vicina Basilicata, dall’Abruzzo e dalle Marche, hanno gareggiato su un percorso interamente sterrato di quattro chilometri che si è sviluppato all’interno del Parco Ortolini, molto nervoso con un’infinità di strappi e diversi single track che lo hanno reso tra i più divertenti in assoluto di tutto il fuoristrada pugliese con viste mozzafiato sulla meravigliosa Valle d’Itria.
All’evento era presente anche la squadra altamurana Freedom Cycling Team, con tre atleti al via, Giuseppe Pallavicino, Vincenzo Lionetti e Fabio Gasparro. Prova superba soprattutto per Giuseppe Pallavicino
che si è classificato in seconda posizione per la categoria M4, mettendo a segno il secondo podio stagionale, oltre che altri piazzamenti ai piedi del podio.

3° Trofeo XC Valle D’Itria – Camp. Reg. ES-AL – Classifica maschile

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes