Leonessa Volley, vittoria nel trofeo Young

Leonessa Volley, vittoria nel trofeo Young

Termina con un altro trionfo la stagione della Leonessa Volley

Fine di stagione trionfale per la Leonessa Volley Altamura che dopo aver festeggiato la conquista della promozione in serie B2 con la prima squadra, può gioire ancora per la vittoria nella finale regionale del Trofeo Young. La squadra altamurana, targata Apulia Serramenti, lo scorso 22 giugno, sul parquet amico del Palasport “Cupola” di Altamura, ha superato, con un netto 3 a 0, la Sportilia Volley Bisceglie, conquistando così il trofeo. Per la società altamurana è l’ultimo successo di una stagione dura, ma molto soddisfacente.
Questi in sintesi, i risultati ottenuti dalle squadre biancorosse: titolo provinciale per la rappresentativa under 16 e quello di vice campione regionale, per la rappresentativa under 18 semifinale regionale come la squadra Junior e, dulcis in fundo, i successi della prima squadra che ha conquistato sia la Coppa Puglia che la promozione in serie B, con una sola sconfitta in tutta la stagione. Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno delle giocatrici, dello staff tecnico, quello dirigenziale, degli sponsor e del pubblico che è tornato ad assiepare la tribune della “Cupola” come nei tempi migliori.
Nemmeno il tempo, però, di mettersi alle spalle la vecchia stagione che già si pensa alla nuova. Negli scorsi giorni sono arrivate le conferme di coach Claudio Marchisio e del suo vice Vita Simone, autentiche colonne portanti del progetto Leonessa Volley Altamura, visto il loro impegno a tutto tondo nella società. Nei prossimi giorni sono attesi altri annunci, soprattutto per quanto riguarda le giocatrici che comporranno il roster.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes