Calcio a 5, per Saverio Mascolo si aprono altri orizzonti

Calcio a 5, per Saverio Mascolo si aprono altri orizzonti

Per il tecnico i nuovi scenari portano ad Altamura

Dopo la Serie A2 conquistata con la New Taranto, si aprono nuovi orizzonti per il tecnico Saverio Mascolo. L’ex mister anche del Sammichele ha tanti estimatori (non solo in Serie B). Il suo lavoro sul campo e fuori dal campo del resto è noto per straordinarie capacità professionali oltre che umane.
Mascolo potrebbe partite da un progetto nuovo: secondo rumors raccolti negli ultimi giorni, sulle sua tracce ci sarebbe l’Alta Futsal, formazione altamurana di C1. Il progetto piace al tecnico che per motivi lavorativi e familiari gradirebbe una simile soluzione. Mister Mascolo infatti vive e lavora nella città murgiana. In questa settimana, o al massimo per gli inizi della prossima, ci potrebbe essere un incontro risolutore con buone possibilità che si arrivi alla fumata bianca anche a stretto giro.
L’Alta Futsal avrebbe tutte le intenzioni di partire con un progetto sportivo ambizioso che possa comprendere la richiesta di ammissione in Serie B. Staremo a vedere nelle prossime settimane. Libertas Altamura, Città di Altamura, Pellegrino, Futsal Altamura e Futura Matera, altre esperienze del tecnico che nel 2016 ha condotto la Puglia al titolo di vice campione d’Italia nel Torneo delle Regioni disputato in Valle d’Aosta.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes