La Soccer Altamura perde ancora

La Soccer Altamura perde ancora

Brutta sconfitta a San Ferdinando

A San Ferdinando di Pugliaè andata in scena forse una delle più brutte partite giocate dalla Soccer Altamura, che perde in maniera netta, con il risultato di 6 a 1 contro i padroni di casa della San Ferdinando C5 , partita valida per la 20^ giornata del girone A di serie C2. La squadra altamurana è sembrata poco cattiva in fase offensiva e molto distratta e superficiale in quella difensiva, regalando almeno tre dei sei gol degli avversari.
Dopo un buon inizio di gara, i padroni di casa chiudono il primo tempo in vantaggio di tre reti grazie alla doppietta di Frascolla e al gol di Romanelli. Ad inizio ripresa la Soccer Altamura accorcia le distanze grazie ad una autorete, ma poi subisce ancora le reti di Frascolla, tripletta per lui, Poppi e Guerini, che chiudono la gara con il rotondo 6 a 1.
In classifica la Soccer Altamura non si schioda dalla penultima posizione ed è sopravanzata dall’Azetium Rutigliano. Adesso il campionato si ferma per una settimana: si ritorna in campo il 23 marzo con la sfida interna contro la Boemondo C5.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes