La Pantaleo Volley vince l’International Panbiscò Trophy

La Pantaleo Volley vince l’International Panbiscò Trophy

La squadra fasanese si è aggiudicata la manifestazione

Domenica scorsa è passata agli archivi la prima edizione dell’International Panbiscò Trophy che ha visto la PanBiscò Leonessa organizzare nel migliore dei modi e portare nella città altamurana il grande volley, una pallavolo di assoluto ed altissimo livello!
Una “Cupola” gremita sin dalle prime ore del mattino e tantissimi momenti emozionanti vissuti in questa prima edizione, che ha visto la Pantaleo Volley Club Il Podio Fasano portare a casa il trofeo grazie alla vittoria nella finalissima contro la compagine altamurana, che si è piazzata sul secondo gradino del podio. Nell’ altra finale ha la meglio la Fenix Monopoli, che supera la compagine ungherese del TFSE Női Röplabda sempre con il risultato di 2-0 (l’ intero torneo prevedeva match al meglio dei 3 set).
A prescindere dal risultato è stata una giornata emozionante e riuscita alla perfezione, una vera e propria festa del volley dove si è toccato con mano un fattore che è alla base di questo meraviglioso sport: non esistono né confini e né colori…il volley unisce!!! E domenica ha unito non solo le quattro squadre partecipanti ma tutto il popolo altamurano, quello accorso dai paesi limitrofi e soprattutto il popolo ungherese.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes