La Panbiscò Leonessa Volley fa ventidue

La Panbiscò Leonessa Volley fa ventidue

Sono i successi consecutivi per la squadra altamurana

Non ci sono più aggettivi per descrivere il campionato della Panbiscò Leonessa Volley Altamura. La squadra altamurana continua a mietere successi nel girone A di serie C femminile e, grazie al 3 a 0 rifilato tra le mura amiche del palazzetto “Cupola” alla Don Milani, incamera il ventiduesimo successo in altrettante partite.
Per le ragazze guidate da Claudio Marchisio e Vita Simone, la partita contro la squadra barese e stata poco più di un allenamento come si può evincere dai parziali, 25-8, 25-6 e 25-8 e ha permesso loro di allungare di una lunghezza sulla seconda in classifica, la Fenix Monopoli che ha avuto bisogno del tie-break per avere la meglio dell’Asem Bari.
Adesso il campionato di Serie C si ferma, non la Panbiscò Leonessa Volley Altamura che nel prossimo week-end sarà impegnata nella final four di Coppa Puglia, manifestazione che sarà ospitata interamente nelle due strutture adiacenti del Palasport “Cupola” e che andrà in scena sabato 8 aprile. Si parte alle 11,00 con le due semifinali, con la squadra altamurana che affronterà la Leo Costruzioni Monteroni, mentre nell’altra struttura l’Aurora Volley Brindisi affronterà il Schola Sarmenti Nardò. La finale inizierà alle ore 17,00 e metterà difronte le due vincitrici delle match della mattina.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes