La Juventus cerca giovani campioni ad Altamura

La Juventus cerca giovani campioni ad Altamura

Juventus Soccer ShcoolLa manifestazione è promossa dalla scuola calcio Pellegrino Sport

Il primo Maggio, presso il campo sportivo “D’ Angelo” in via Mura Megalitiche, si svolgerà dalle ore 9.00 alle 19.00 circa un raduno selettivo per giovani calciatori nati negli anni 1998, 1999 e 2000. La manifestazione, promossa dalla scuola calcio Pellegrino Sport affiliata Juventus Academy, vedrà la presenza di tecnici osservatori della F.C. Juventus. La partecipazione è aperta a tutti giovani nati negli anni sopra indicati e per info basta contattare il numero 3339591001.
L’ iniziativa rientra in una serie di attività che la scuola calcio Juventus Academy di Altamura svolge durante l’ anno formativo. Ricordiamo che, periodicamente, presso la struttura della Pellegrino Sport, sono presenti i tecnici provenienti da Torino che seguono le attività delle varie scuole calcio Juventus Academy disseminate su tutto il territorio nazionale. Alcuni giovani calciatori, tesserati per Pellegrino Sport, si sono, in diverse occasioni, recati a Torino per effettuare la selezione da parte di tecnici che seguono per la Juventus il settore giovanile.
Continuano, dunque, le attività della scuola calcio che troveranno il loro culmine nella partecipazione , nei prossimi giorni, ad un torneo nazionale che si svolgerà tra Bardonecchia e Torino e che già ha visto distinguersi i giovani calciatori della Pellegrino Sport. Invitiamo pertanto tutti gli sportivi altamurani a recarsi presso lo stadio “D’Angelo” in via Mura Megalitiche per assistere all’ importante manifestazione.

Ufficio Stampa

Pellegrino Sport Altamura

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes