La Domar Leonessa Altamura torna al successo

La Domar Leonessa Altamura torna al successo

Leonessa-Sportilia
Mister Maschisio catechizza le sue ragazze durante un time-out

Ci si aspettava una pronta reazione dalle ragazze della Domar Leonessa Altamura dopo la bruciante sconfitta di settimana scorsa in quel di Valenzano e reazione c’è stata. Con un perentorio 3 a 0 (a 12, 19 e 20 i parziali) Isabella Denora e compagne hanno battuto in maniera netta le biscegliesi dello Sportilia Volley. Una gara dominata e ben interpretata, dall’inizio alla fine, da parte delle murgiane che hanno dimostrato di aver digerito nella maniera migliore il ko esterno del turno precedente. Non resta che continuare su questa strada, mantenendo sempre alta la concentrazione e lavorando sodo durante la settimana. Siamo ancora all’inizio e di strada ce n’è ancora tanta da percorrere.
Con il successo sul Bisceglie, secondo consecutivo in casa, le giovani leonesse si issano al quinto posto in classifica generale a quota 5 punti. Stessi punti che ha l’U.Pallavolo ASD Modugno, prossimo ostico avversario delle rossoblu, domenica 8 novembre al Palasport modugnese.
Continuano i successi delle ragazze dell’under 18. Nel gruppo B la Domar Leonessa liquida per 3 a 0 le Volley’s Eagles rafforzando la seconda posizione in classifica a quota 8 punti. Nel gruppo C, invece, la Leonessa & Uisp’80 con il queato 3 a 0 consecutivo, guida la graduatoria a punteggio pieno, con tre punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes