Kick boxing, un’altra sfida mondiale per Domenico Lomurno

Kick boxing, un’altra sfida mondiale per Domenico Lomurno

Il fighter altamurano incrocerà i guantoni con Oscar Plasene

Un’altra grande notizia per il movimento sportivo altamurano e, in particolare, per gli sport da combattimento. Il prossimo 18 febbraio, infatti, a Monaco di Baviera, il campione del mondo WKU Domenico Lomurno del Team Cifarelli incrocerà i guantoni con l’indolo di casa Oscar plasene, campione europeo WKU. I due si sfideranno in un incontro al meglio delle cinque riprese, nella categoria di peso fino a 67 kg. Per il nostro atleta, quindi, un’altra sfida per un titolo mondiale in una categoria di peso differente, lui che detiene la cintura per la categoria di peso fino al 63,5 kg e, in caso di vittoria, si tratterebbe del terzo alloro mondiale che confermerebbe il livello altissimo raggiunto.
Il team di Domenico Lomurno, con in primis il maestro Giuseppe Cifarelli, stanno preparando al meglio il match per assicurare un grande spettacolo agli spettatori tedeschi. L’incontro del nostro portacolori fa parte dell’evento Steko’S Fight Night che vedrà calcare il ring dell’Olympiahalle di Monaco di Baviera alcuni tra i migliori fighters del panorama internazionale. Tutto l’evento, inoltre, sarà trasmesso in diretta sul canale Youtube ufficiale della manifestazione.
A rendere tutto questo possibile la federazione Fight1 che, con l’ausilio di Francesco Migliaccio, offre tante chance internazionali a suoi atleti.


0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes