Kick Boxing, domenica tornano in gara i fighters altamurani

Kick Boxing, domenica tornano in gara i fighters altamurani

TheLastWarriors
The Last Warriors IV: la locandina della manifestazione

Mancano meno di due giorni al ritorno sul ring dei fighter altamurani che, domenica 21 febbraio, saranno impegnati nel gala The Last Warriors IV, in programma al Palasport di Santo Spirito, nei pressi di Bari.
La manifestazione, organizzata dal maestro Casanova sotto l’egida della WTKA, verrà sfidarsi lottatori prevenienti da varie palestre del circuito Pro Fighting come quelle di Rimini, di Catanzaro, Ceglie Messapica, Taranto, Carpignago, Taranto, Bari, Brindisi, Lecce, San Giovanni Rotondo, di Santeramo in Colle con cinque atleti due dei quali, Paolo Cannito e Paola Ninivaggi, altamurani e i ragazzi della Pro Fighting Altamura, guidati da maestro Giannuzzi della Dinamo Gym.
Insomma una manifestazione molto importante nella quale sarà coinvolto il gotha degli sport da combattimento della Puglia.
Sabato 27, invece, ad Altamura, presso la sede della palestra diretta dai fratelli Giannuzzi, il maestro Graziano Lassandro, terrà uno stage di k1 e MuayThai della durata di tre ore, dalle 16,00 alle 19,00.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes