Il Futsal Brindisi vince ad Altamura

Il Futsal Brindisi vince ad Altamura

Niente da fare l’Alta Futsal che rimane fanalino di coda

Ripresa di campionato da dimenticare per l’Alta Futsal che, impegnata in casa contro la Futsal Brindisi per la 1^ giornata di ritorno del campionato regionale di C1 di calcio a 5, è incappata nell’ennesima sconfitta stagionale. 3 a 2 il risultato finale a favore degli ospiti che hanno replicato la vittoria ottenuta all’andata.
A dire il vero, nella prima frazione, è la squadra altamurana a dettare i tempi di gioco, complice anche una certa timidezza da parte degli ospiti, arrivati in terra murgiana, con una formazione largamente rimaneggiata e imbottita di giocatori Under, ma nonostante ciò il risultato non si sblocca fino a due minuti dal riposo quando è Antuofermo a rompere l’equilibrio e a portare in vantaggio l’Alta Futsal.
Altra musica nella ripresa con gli ospiti che si spingono in avanti sin dalle prime battute. Gli sforzi della Futsal Brindisi vengono premiati all’8’ quando Bellomusto, con una conclusione da fuori area, ristabilisce la parità. I brindisini, sulle ali dell’entusiasmo, continuano a spingere e trovano altri due gol, all’11’ con Carbone e al 15’ con Corvetto. Tre minuti più tardi è ancora Antuofermo, sicuramente il migliore tra i padroni di casa, a rianimare i padroni di casa e a siglare il gol del 2 a 3. L’Alta Futsal tenta il forcing finale ma il risultato non cambia più.
In virtù di questa sconfitta, la squadra murgiana resta inchiodata all’ultimo posto della classifica, anche se la zona salvezza dista solo sette lunghezze, con quasi metà campionato ancora da giocare. Serve, però, un inversione di tendenza e, soprattutto, bisogna vincere gli scontri diretti come quello in programma sabato in casa dell’Aradero.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes