I leoncini della Team tornano a ruggire

I leoncini della Team tornano a ruggire

Per la squadra juniores rotondo successo sul Lavello

Riscatto immediato per la Team Altamura Juniores. I leoncini altamurani, impegnati tra le mura amiche contro il Lavello per la 16^ giornata del campionato nazionale di categoria, tornano a ruggire, imponendosi, con un rotondo 4 a 0 sul Lavello, mettendosi alle spalle la sconfitta rimediata sette giorni fa a Casarano.
La squadra guidata da Mattia Perrucci Grande parte subito forte e trova il vantaggio con Lorusso. La squadra altamurana insiste e raddoppia con Giannini e, prima del risposo, sfiora il tris con Palumbo che colpisce il palo da calcio piazzato.
Nella ripresa il Lavello tenta una timida reazione, ma la Team Altamura non si fa sorprendere e, anzi, riesce ad andare in gol per altre due volte, la prima con Palumbo e, nei minuti finale, con Direnzo che insacca di testa.
Con questa vittoria la Team Altamura sale a quota 21 punti, mantenendosi a metà classifica. Sabato prossimo difficile trasferta in casa del Bitonto, terzo in classifica alle spalle della coppia formata da Barletta e Casarano.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes