Futuratletica, terminato l’anno sportivo

Futuratletica, terminato l’anno sportivo

Un anno vissuto con l’arrivo di tanti ragazzini

Si è concluso l’anno sportivo della nostra Scuola Altamura Atletica Leggera (SAAL). È stato un anno vissuto con l’arrivo di tanti ragazzini, che spinti dal fatto che i nostri allenamenti si svolgono all’aperto, hanno letteralmente riempito l’ampio spazio che eufemisticamente chiamiamo palestra esterna del Polivalente.
Ogni squadra agonistica, deve pensare al domani, creando le basi per avere sempre un ricambio generazionale: noi della Futuratletica, abbiamo sempre detto che i corsi che teniamo, devono intendersi propedeutici alla formazione di futuri atleti, certamente non sottoponendoli a stress di alcun genere, dando la possibilità, di farli innamorare a questo SPORT. Speriamo di esserci riusciti e speriamo che dal 2 settembre prossimo, potremo riprendere gli allenamenti, sperando di ripetere e continuare ad avere i numeri di questo anno.
Corre l’obbligo di ringraziare quanti hanno fatto sì che il corso SAAL 2021/22 abbia avuto successo, in primis il nostro vicepresidente, nonchè allenatore nazionale FIDAL #RaffaelePepe, che coadiuvato da suo figlio #Francesco, insieme a #LucaPepe, neolaureato in Scienze Motorie, si sono sobbarcati l’onere di allenare i ragazzi; un ringraziamento va dato anche a genitori, nonni, zii che hanno accompagnato i ragazzi in palestra.
Infine e non per ultimo, ci tocca ringraziare la Dirigente Giovanna Cancellara, per l’ospitalità concessaci in questo decennio, che l’ha vista dirigere il Liceo Scientifico. Un abbraccio ed un arrivederci a tutti.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes