Futsal regionale, il noci vince anche ad Andria

Calcio a 5 - Serie C1
Calcio a 5 – Serie C1

Taranto prova a rimanere in scia

L’ultimo sabato di ottobre ha detto tanto per quel che concerne la situazione in Serie C1, ma anche nei due gironi di Serie C2.
Serie C1 – Continua il percorso netto del Futsal Noci che passa anche ad Andria superando i padroni di casa con quattro reti (doppietta Lisi). In rimonta il Taranto prova a tenere il passo della capolista. Sotto di due gol contro il Futbol Cinco, gli ionici allungano nella ripresa con quaterna di De Risi. L’Aradeo agguanta sul podio gli Azzurri Conversano superandoli nello scontro diretto con ben quattro doppiette (Zizzari, Bongermino, Lacerda e Taccone). Blitz a Polignano per il Futsal Brindisi che si impone in un match ricco di gol sul Volare (quaterna Caselli). Importanti vittorie interne per Futsal Monte Sant’Angelo sull’Eraclio (triplo Norman) e del Futsal Barletta che supera il quotato Monopoli (doppietta di Bayon). Pari in fondo alla classifica tra Alta Futsal e Barletta.

Risultati e classifica

Serie C2 – Nel girone A Cus Bari a punteggio pieno dopo la vittoria al PalaLivatino sulla Just Mola. A ruota segue il Terlizzi corsaro a Bisceglie sul Nettuno. Vince il Ruvo in doppia cifra ed aggancia in classifica il Cus Foggia, sconfitto a Giovinazzo. Audax Rutigliano corsaro sul campo del Pellegrino Sport, vittorie casalinghe per Poggiorsini sul Palo e Grimal Team sul Public Molfetta.

Risultati e classifica

www.pugliat.it

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes