Calcio Under 14, l’Agon Club vola nella finale provinciale

Calcio Under 14, l’Agon Club vola nella finale provinciale

Piegato il Real Olimpia Terlizzi

L’Agon Club Altamura supera con una gran bella prestazione l’ostacolo Real Olimpia Terlizzi nella semifinale provinciale del campionato under 14 con il risultato di 4 a 1.
Sblocca il risultato Giancarlo Moramarco calciando con veemenza un calcio di punizione da una trentina di metri. L’Olimpia Terlizzi trova quasi subito il pareggio con una pronta deviazione al volo del proprio centravanti su un cross partito dalla sinistra. Immediata è la reazione dei ragazzi altamurani che si riportano in vantaggio con una splendida serpentina di José Guglielmi che, presentatosi solo davanti al portiere, ribadisce in rete una respinta del portiere terlizzese sulla sua prima conclusione. La terza rete arriva con una conclusione sempre di Guglielmi con uno splendido tiro al volo da fuori area. Il 4 a 1 è opera ancora di Guglielmi che conclude con un tiro da fuori area una bella azione proposta da Bartolo Loiudice.
Nel secondo tempo la formazione si limita a controllare la reazione del Terlizzi che esprime una leggera supremazia territoriale ma senza mai impensierire la difesa altamurana.
Finale provinciale conquistata dalla formazione altamurana che si terrà probabilmente sabato 8 aprile su un campo ancora da definire contro l’Accademia Calcio Monopoli che, nell’altra semifinale, ha superato l’Intesa Sport Club Bari.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes