Calcio Giovanile, bilancio in parità per la Pellegrino Sport

Calcio Giovanile, bilancio in parità per la Pellegrino Sport

Alla sconfitta degli allievi fa da contraltare la vittoria dei giovanissimi

Anche per la Pellegrino Sport lo scorso fine settimana sono iniziati i campionati giovanili. Quest’anno la società preceduta da Marco Pellegrino vede ai nastri di partenza due squadre, gli Allievi allenati da Angelo Cianciotta e inseriti nel gruppo C del campionato provinciale di categoria e i Giovanissimi allenati da Vito Sardone e inseriti nel gruppo C.
La prima squadra a scendere in campo è stata quella degli Allievi, impegnata sabato scorso del primo derby stagionale contro l’Avanti Altamura. Il risultato ha sorriso ai padroni di casa per 1 a 0. La Pellegrino Sport, comunque, non ha demeritato e soprattutto nel primo tempo ha costruito parecchie occasioni da go. La squadra guidata da Angelo Cianciotta, poi, si è vista annullare anche un gol. Nella ripresa, la Pellegrino Sport tenta in tutti i modi di portare a casa la partita, ma proprio allo scadere del tempo regolamentare si ritrova in inferiorità numerica per l’espulsione di Casamassima, espulsione che risulterà essere decisiva ai fini del risultato dato che subito dopo l’Avanti segna il gol vittoria con il capitano Giorgio Lorusso.
Il prossimo impegno vedrà la Pellegrino Sport ospitare martedì prossimo al “Cagnazzi” la New Football Academy Bari.

Risultati e classifica

Lunedì pomeriggio, invece, è scesa in campo la formazione Giovanissimi che, tra le mura amiche del “Cagnazzi”, ha ospitato la Paolo Di Giorgio di Grumo Appulla. Nettissimo il risultato a favore della squadra guidata da Vito Sardone che si è imposta per 11 a 0. Alla goleada hanno preso parte Bellomo, autore di cinque gol, Melodia e Lorusso, autori entrambi di una doppietta, per finire un gol a testa per Pellegrinoe Flavio.
Nel secondo turno del girone la squadra altamurana sarà impegnata domenica mattina in trasferta in casa della Levante Bitritto.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes