Calcio a 5 regionale, il punto dopo l’ultima giornata

Calcio a 5 regionale, il punto dopo l’ultima giornata

Il Futsal Barletta aggancia l’Andria in C1, Mola campione d’inverno

Pronostici ribaltati e titoli d’inverno: non è mancato nulla nel sabato dei campionati regionali andato in scena il 14 gennaio.
In Serie C1 arriva l’aggancio in testa alla classifica del Futsal Barletta all’Andria. I biancorossi di Ferrazzano passano 1-8 a Terlizzi mentre i biancoblù di Olivieri cadono 3-2 sul campo degli Azzurri Conversano. Il Football Latiano perde l’occasione di completare il terzetto in testa pareggiando 5-5 a Bisceglie contro il Futbol Cinco. Grandi prestazioni interne di Alta Futsal e Aradeo che si impongono rispettivamente 10-1 sul Monte Sant’Angelo e 6-1 sul Brindisi. Il Barletta c5 lascia l’ultimo posto superando 3-2 il Ruvo, la Volare Polignano vince 4-3 contro il Cus Bari.
In Serie C2 il girone d’andata si conclude con il primati del Mola. Nel girone A la Just batte in trasferta 2-5 l’Eraclio e tiene a distanza il Cus Foggia vittorioso in casa del Nettuno Bisceglie. Trionfi esterni anche per Grimal Barletta e Olimpia Palo, sorridono MB Giovinazzo e Soccer Altamura.

puglia5.it

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes