Avanti Under 15, due su due

Avanti Under 15, due su due

Seconda vittoria per la squadra altamurana

Seconda vittoria in altrettante partite per l’Under 15 dell’Avanti Altamura. La squadra murgiana, dopo aver bagnato l’esordio nella seconda fase del campionato provinciale di categoria, si è ripetuta ieri, vincendo in casa dell’Atletico Casamaxima per 4 a 7.
Partita ben giocata dalla squadra altamurana con i primo tempo che si chiude con il risultato di 0 a 4 con le reti messe a segno da Continisio, Laterza, Nuzzi e M. Loizzo. Nel secondo tempo la partita, complici anche le tante sostituzioni effettuate da mister Rocco Santangelo per dare spazio a tutti i ragazzi, i padroni di casa si rifanno sotto con Genchi, tripletta per lui, e Vasile, ma le nuove reti di Continisio, M. Loizzo Nuzzi chiudono definitivamente la partita.
Bella vittoria, dunque, per i ragazzi altamurani che per questa trasferta hanno potuto contare sul supporto di molti genitori che hanno accompagnato e sostenuto i ragazzi per tutta la partita. Ottima, infine, l’accoglienza e l’ospitalità dell’Atletico Casamaxima. Domenica prossima la squadra altamurana osserverà un turno di riposo per poi ritornare in campo il 25 febbraio.
Sabato, invece, farà il suo debutto la squadra Under 16 che, per la prima giornata del girone A, seconda fase, ospita la Virtus Mola Calcio. La scelta di iscrivere una squadra in questo campionato anzichè in quello Under 17 è stata dettata dalla decisione di aggregare molti ragazzi alla prima squadra, alcuni dei quali hanno già esordino in 2^ Categoria.

Risultati e classifica

Allievi Provinciali U16 – Bari – 2°Fase Girone A

Giovanissimi Provinciali U15 – Bari – 2°Fase Girone C

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes