Avanti Altamura, doppio derby e doppio pareggio

Avanti Altamura, doppio derby e doppio pareggio

Il week-end contro l’Agon Club si è chiuso con due pareggi

É stato un week-end all’insegna delle sfide stracittadine quello appena trascorso dall’Avanti Altamura. Sia la squadra impegnata nel campionato provinciale Allievi Under 17 che quella impegnata nella categoria Giovanissimi Under 15, hanno affrontato i cugini dell’Agon Club Altamura.
La prima a scendere in campo è stata la squadra Under 17, allenata da Rocco Santangelo, che sabato pomeriggio, sulla terra battuta del “Cagnazzi”, ha pareggiato per 2 a 2, con doppietta di Michele Carone. Per l’Agon Club, allenata da Leonardo Denora, i gol portano la firma di Ciccimarra e Sforza. In classifica l’Avanti Altamura è terza con 9 punti, uno in meno dell’Agon Club, mentre al primo posto c’è la Pellegrino Sport che, con due giornate ancora da giocare, sembra ormai avviata verso la vittoria del girone.
Pareggio, questa volta per 1 a 1, per la squadre Under 15, allenata da Domenico Quattromini. La partita, andata in scena questa mattina presso il centro sportivo “Avanti 1972”, ha visto le due squadre darsi battaglia, sempre all’insegna della sportività, alla ricerca del primato in classifica che, in virtù di questo pareggio, sorride ancora alla squadra del presidente Gerardo Santangelo che comanda con due punti di vantaggio proprio sulla squadra allenata da Nicola Denora. Anche in questo caso mancano due giornate alla fine del girone, ma a degli Allievi, la vittoria del girone è ancora in bilico. Per la cronaca, i gol sono stati messi a segno da Cicirelli per l’Avanti e da Ciccimarra per l’Agon Club. Infine, da segnalare, nello stesso girone la sconfitta patita dalla Pellegrino Sport per 4 a 0 sul campo della Calcio Promotion di Gravina.

Risultati e classifica Allievi Provinciali

Risultati e classifica Giovanissimi Provinciali

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes