Alta Futsal, oggi l’ultima partita esterna

Alta Futsal, oggi l’ultima partita esterna

I biancorossi saranno impegnati a Ruvo

Ultima gara esterna della stagione per l’Alta Futsal che, sabato 15 aprile, alle 16.00, nel PalaColombo di Ruvo di Puglia, renderà visita alla Futsal Byre Ruvo, nella partita valida per la 25^ giornata del campionato di Serie C1. Considerando che i biancorossi, quinti in classifica con 37 punti, sono ormai fuori dalla corsa per i play-off, così come i ruvesi, attualmente settimi con 33, è lecito attendersi una partita divertente, libera da tatticismi esasperati.
Mister Raffaele Colaianni comunque, non vuole cali di tensione: “Mi aspetto una partita difficile, contro una delle squadre più quadrate del nostro girone – spiega il tecnico dell’Alta Futsal –. In ogni caso, puntiamo a fare risultato, per migliorare la nostra classifica e per onorare il nostro campionato fino alla fine”. Nella gara di andata, i ragazzi del presidente Luigi Dambrosio uscirono sconfitti per 3-4, nonostante le reti del capitano Giacomo Arduo, di Claudio Fabiano e di Kekko Catucci.
La gara tra Futsal Byre Ruvo e Alta Futsal sarà diretta dal molfettese Francesco D’Acciò e dal Barlettano Giuseppe Massimilian Tupputi.

Luigi Mininni

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes