Alta Futsal, continua la risalita

Alta Futsal, continua la risalita

La squadra altamurana allunga a sei la serie di risultati utili consecutivi

Continua la risalita in classifica dell’Alta Futsal, che vincendo in casa della Futbol Cinco Bisceglie, ottiene il sesto risultato utile consecutivo. 4 a 2 il risultato per la formazione altamurana, brava a resistere nei minuti finali con l’uomo in meno e a portare a casa tre punti importantissimi in chiave salvezza.
La partita si mette subito bene per l’Alta Futsal che in pochi minuti si porta avanti di due lunghezze grazie ai gol di Bardaro ed Arduo. La risposta dei padroni di casa non è immediata ed infatti arriva a metà frazione con Cassanelli, che su calcio di punizione, accorcia le distanze. Qualche minuto più tardi la Futbol Cinco ristabilisce la parità con Sinigaglia e, nei minuti finali, va vicinissima al vantaggio con Simone De Cillis che centra la traversa dal dischetto del tiro libero.
Molto equilibrata anche la seconda trazione, ci pensa poi Leandro Oliveira, con un’azione personale a rompere l’equilibrio e a riportare avanti l’Alta Futsal. Molto concitati i minuti finali della partita. Al 17’ la squadra altamurana resta in inferiorità numerica per l’espulsione, per doppia ammonizione, di capitan Arduo. I due minuti di inferiorità numerica sono molto sofferti, ma l’Alta Futsal si difende bene e Castro sigla il gol del definitivo 2 a 4 approfittando della posta opsite sguarnita con un tiro dalla distanza.
Con questa vittoria l’Alta Futsal aggancia a quota 25 proprio la squadra biscegliese e si porta ad una solo lunghezza di distanza dall’Azzurri Conversano, pur avendo una partita da recuperare, quella casalinga di sabato scorso contro il Barletta Calcio a 5, rinviata sabato scorso a causa di alcune positività al Covid-19 riscontrate tra gli atleti ospiti.
Sabato prossimo si ritorna in campo. L’Alta Futsal tornerà a calcare il parquet del PalaPiccinni ed ospiterà la Futsal Monte Sant’Angelo:

FUTBOL CINCO BISCEGLIE – ALTA FUTSAL 2-4
RETI: Bardaro (AF), Arduo (AF), Cassanelli (FCB), Sinigaglia (FCB); Oliveira (AF), Castro (AF)

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes