Alta Futsal, buon pareggio in amichevole contro la Futsal Bitonto

Alta Futsal, buon pareggio in amichevole contro la Futsal Bitonto

E domani triangolare amichevole a Molfetta

Termina in pareggio il test amichevole tra Alta Futsal e Futsal Bitonto, andato in scena lo scorso 30 settembre sul parquest del Palazzetto dello Sport di Altamura. Una buona prova, quella offerta dai ragazzi di miseter Mascolo contro una suqadra di categoria superiore. Alla doppietta di Solimini hanno risposto Contini Loiudice.
Molto soddisfatto il tecnico altamurano: “Un test importante contro una squadra molto forte che farà parlare di sé nel prossimo campionato di serie A 2. Abbiamo alternato momenti di buon gioco ad altri dove siamo stati meno brillanti ed abbiamo sofferto la qualità tecnica e la buona organizzazione di gioco del futsal Bitonto. Un pareggio che è il risultato giusto, per quanto abbiamo fatto in campo.”
Domani, l’Alta Futsal tornerà in campo, questa volta a Molfetta, dove parteciperà al VI Memorial “Vincenzo De Giglio“, triangolare amichevole organizzato dalla società Aquile Molfetta. Il triangolare si giocherà presso il Pala Poli alle ore 19.30. In campo insieme oltre alle Aquile Molfetta, squadra che milita nel campionato di A2, e all’Ata Futsal, la Grimal Barletta C5, squadra di C1.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes