Al via il progetto UISP’80 & Leonessa

Al via il progetto UISP’80 & Leonessa

Uisp & Leonessa
Uisp’80 & Leonessa

In una visione comune dello sviluppo della pallavolo sul territorio del Sud-Ovest della Città Metropolitana di Bari, l’Asd Pallavolo UISP’80, l’Asd Leonessa Altamura e l’Asd UISP’80 Acquaviva concordano di collaborare per la stagione sportiva 2015-2016 dando vita al progetto UISP’80 & Leonessa.
Tale progetto ha come fine quello di conciliare l’esigenza di ridurre i costi complessivi di organizzazione e gestione dell’attività agonistica, con l’ambizione di progetti tecnici di elevato livello che consentano alle giovani atlete esperienze quanto più qualificanti possibili.
Obiettivo del progetto, inoltre, è quello di promuovere e migliorare processi metodologici, organizzativi e tecnici legati alla pratica della disciplina, con l’ambizione, da parte delle due società che nell’ultimo decennio vantano i migliori risultati sportivi nell’ ambito della pallavolo provinciale, di incrementare la resa in termini di risultati agonistici dei settori giovanili e in assoluto.
Il progetto UISP’80 e Leonessa prevede un percorso di collaborazione progettuale, organizzativa ed operativa riguardante i gruppi squadra under 18 ed under 16 femminili per la stagione 2015/16, guidati rispettivamente dalla coppia Marchisio ClaudioPolignano Angelo e Fanelli GiuseppeSimone Vita. Il coordinamento del progetto é affidato a Petrelli Giuseppe.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes