Agon Club, tutto pronto per i campionati regionali

Agon Club, tutto pronto per i campionati regionali

Under 15 e under 17 esordiranno domenica prossima

Con comunicato ufficiale numero 112 del 6 Gennaio 2024, il Comitato Regionale Puglia della FIGC, ha reso noti i gironi in cui saranno divise le squadre qualificatesi per il secondo livello regionale dei campionati under 15 e under 17, competizioni nelle quali la città di Altamura sarà rappresentata solo dall’Agon Club Altamura, vincitrice sia del girone B del campionato under 17 che di quello dell’under 15 provinciale. Per questa fase dei campionati regionali, si sono qualificate 48 squadre per ogni categoria, suddivise in otto gironi, composti in base alla competenza territoriale. Le otto squadre vincenti la fase a gironi del secondo livello regionale accederanno ai playoff
con sorteggio integrale. I Campionati Under 17 e Under 15 proseguiranno con quarti di finale (andata e
ritorno), semifinali (andata e ritorno) e finali (gara unica da disputare sul campo neutro “Stadio
dell’Amicizia” di Capurso – BA).
La rappresentativa Under 17, guidata dal professor Leonardo Denora, è stata inserita nel girone D e se la vedrà con Levante Bitritto, Olimpia Bitonto, Real Olimpia Terlizzi, Toritto e Wonderful Bari. Stesso raggruppamento, girone D, per la rappresentativa Under 15, guidata dal professor Nicola Denora, che sfiderà Calcio Promotion, Invictus Lam, Di Cagno Abrescia, Nick Calcio Bari e Virtus Palese.
Entrambe le competizioni inizieranno domenica 14 gennaio 2024 ma per i calendari bisognerà attendere il prossimo comunicato ufficiale. Le gare interne dell’Agon Club Altamura saranno disputate al “Cagnazzi” il sabato pomeriggio o la domenica mattina.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes