Calcio a 5, buona la prima per la Soccer Altamura

Calcio a 5, buona la prima per la Soccer Altamura

La squadra era al debutto nel campionato di serie C2 maschile

Buona la prima di campionato per la Soccer Altamura che vince e convince contro l’Olimpia Palo per 5-2 e ottiene i primi tre punti in campionato.
Padroni di casa in vantaggio dopo soli 2’ con Francesco Maino che sfrutta al massimo un ottimo taglio di Tancredi. Neanche il tempo di esultare e gli ospiti pareggiano, 40 secondi dopo, con Carbonara servito da Carlucci. Al 12’ Lamberti è furbo a battere velocemente un calcio di punizione dal limite, Stigliano e compagni sono sorpresi e l’Olimpia Palo è in vantaggio. Preso lo schiaffo, la squadra altamurana reagisce con forza e determinazione e, grazie ad una doppietta di Livrieri in due minuti (15’ e 16’) e al gol di Forte al 17’, chiude il primo tempo in vantaggio per 4-2.
Nella ripresa la Soccer Altamura gestisce bene la gara e, prima si porta sul 5-2 con Greco ben servito da Stefano Maino, poi potrebbe segnare ancora ma Mastrandrea nega la tripletta a Livrieri parandogli il tiro libero assegnato per sesto fallo della squadra ospite.

SOCCER ALTAMURA – OLIMPIA PALO 5-2

SOCCER ALTAMURA: Stigliano, Loizzo, Dileo, Forte, Maino F., Livrieri, Maino S., Tancredi, Gramegna, Greco, Disabato. Allenatore: Maremonti.
OLIMPIA PALO: Caporusso, Mastrandrea F., Carlucci, Tortelli, Cassano, Palermo, Lamberti, carbonara, Mastrandrea N., Di Bari, Colasuonno. Allenatore: Foggetta.
RETI: 2’ Maino F. (SA). 3’ Carbonara (OP), 12’’ Lamberti (OP), 15’ Livrieri (SA), 16’ Livrieri (SA), 17’ Forte (SA), 44’ Forte (SA)
ARBITRO: Giovanni Papapicco di Molfetta.
FALLI: 2-4 pt, 2-6 st.
AMMONITI: Livrieri (SA), Maino F. (SA), Mastrandrea N. (OP), Carbonara (OP).
RECUPERO: 2’ pt, 2’ st.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes