Pallamano Altamura, ultima trasferta amara

Pallamano Altamura, ultima trasferta amara

Capua-Altamura
Un’azione di gioco (ph. Capua Pallamano)

Altra sconfitta per la Pallamano Altamura nel match disputato sabato 19 marzo in quel di Capua contro gli avversari campani. I padroni di casa si sono imposti per 31 a 29.
Il primo tempo si è concluso per 16 a 15 in favore degli Altamurani, abili a sfruttare le azioni offensive. Da rivedere invece la fase difensiva, che è sembrata essere un grosso punto debole. Il secondo tempo, invece, ha visto il Capua ribaltare il punteggio già nei primi minuti di gioco fino a raggiungere il massimo vantaggio di 5 reti. L’Altamura è sembrata essere assente nei primi dieci minuti del secondo tempo. A nulla è servita la reazione, guidata in special modo dal giovane Lanzolla e dal veterano Tommaso Tragni. Gli avversari campani sono stati abili e più esperti nel mantenere il vantaggio fino al fischio finale della coppia arbitrale.
Il prossimo ed ultimo appuntamento è previsto per sabato 2 aprile, presso il palazzetto dello Sport di Altamura, in cui i ragazzi guidati da mister Santoro ospiteranno il Chieti.

PALLAMANO ALTAMURA: Fiore, Continisio, Ventura 3, Dimarno, Lanzolla 10, Tragni 9, Colamonaco 1, Denora 3, Loizzo 3. Allenatore: Santoro.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes