La Domar Leonessa vince anche a Bitetto

La Domar Leonessa vince anche a Bitetto

Leonessabitetto
Le squadre si scambiano i saluti

Successo numero 17 in campionato per la Domar Leonessa Altamura che, in quel di Bitetto, con un bel 3 a 0 (26-14, 25-12, 25-19) ha avuto la meglio sulle ragazze del Pianeta Sport. La Leonessa scendeva in campo questo sestetto base: Marchisio in cabina di regia con Fanelli sulla sua diagonale, centrali Denora e Nuzzi, laterali Facendola e Nanocchio con Moramarco e Rizzi ad alternarsi nel ruolo di libero. La gara partiva subito bene per le ragazze di mister Claudio Marchisio che, nella prima fase della frazione, riuscivano a prendere il largo ma, complice una serie di errori gratuiti uniti alla grinta messa in campo delle padrone di casa, il set si concludeva solo ai vantaggi in favore delle altamurane. Ben determinate a portare a casa l’intera posta in palio, le leonesse scendevano in campo, nel secondo set, decisamente più concentrate e meno fallose. Il risultato? Due set portati a casa senza patemi d’animo e tre punti nel carniere, importanti per mantenere le distanze immutate dal duo di capolista. Proprio una delle due, l’ASEM Prisma Bari, sarà la prossima avversaria delle altamurane al rientro dalla pausa pasquale di questa settimana.
Esordio positivo per le piccole leonesse targate under 13. Dopo essersi fatte prendere dall’emozione della prima gara contro le padrone di casa del Cassano che ha consentito alle giovanissime altamurane di esprimersi al meglio solo a tratti, è arrivata anche la prima vittoria: un bel 2 a 0 ai danni del Volley Santeramo. Ovviamente nell’ambiente altamurano c’è grossa soddisfazione per quest’esordio con la sicurezza che si potrà solo migliorare.
Chi continua a mietere successi è la formazione di prima divisione giovani che grazie al successo per 3 a 0 contro il Sammichele ha inanellato l’ottava vittoria consecutiva in campionato che le consente di mantenere indisturbata la vetta della classifica del girone C.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes