Volley Serie B2 femminile, il punto sull’ultima giornata

Volley Serie B2 femminile, il punto sull’ultima giornata

Per la Panbiscò Leonessa ritorno al successo dopo due sconfitte

Nel girone I del campionato di serie B2 femminile di volley Torna al successo la Panbiscò Leonessa che, tra le mura amiche fa sua la 20^ giornata e supera per 3 a 1 la FLV Cerignola. Un risultato che permette alle altamurane di riprendere la marcia e accorciare la distanza dal secondo posto, grazie alla vittoria della Star Volley Bisceglie contro Castellaneta per 3 a 2. La squadra tarantina riesce a raccogliere un punto prezioso che le consente di restare al secondo posto in classifica a pari punti con Vesuvio Oplonti che spazza via con un secco 3 a 0 l’Accademia Benevento, ormai destinata sempre più ad una retrocessione inevitabile.
Vincono Pallavolo Cerignola e Faam Matese che superano, con il medesimo risultato di 3 a 0, Cutrofiano e Fenix Monopoli. La squadra leccese è ormai spacciata nei bassifondi della graduatoria, mentre le biancoverdi restano a metà classifica, complice l’ennesimo scivolone della Pallavolo Pozzuoli, oramai in caduta libera e solo +4 dalla zona retrocessione.
Archiviata questa giornata, è tempo per la PanBiscò Leonessa di godersi una breve sosta per le festività di Pasqua, ma il lavoro in palestra per le altamurane continuerà come di consueto per preparare al meglio l’insidiosa trasferta in terra leccese per la 21^ giornata contro il Cutrofiano.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes