Terza categoria Bari, colpaccio dell’Avanti Altamura

Terza categoria Bari, colpaccio dell’Avanti Altamura

Battuta l’Olimpia Bitonto con la Soccer Trani che accorcia

Colpaccio dell’outsider Avanti Altamura che tra le mura amiche ferma la corsa della capolista Olimpia Bitonto. Sul terreno sabbioso del Cagnazzi gli altamurani si impongono con i goal di Federico e Saverio Patella e Nicola Ninivaggi e con gli interventi del loro numero uno Angelo Nicoletti che ha sventato qualsiasi opportunità bitontina.
Travolge la Eagles Bisceglie ed accorcia in classifica la Soccer Bunker Trani che ora può sperare nella rimonta avendo ancora a disposizione lo scontro diretto.
Torna alla vittoria la Molfetta Sportiva che “sfoga la rabbia” nel derby di casa sull’incolpevole Fulgor Molfetta con ben 8 goal. Nell’anticipo del sabato vince anche l’Invictus Lam Modugno contro l’Academy Giovinazzo mantenendo invariata la distanza dal Kids Club Conversano vittorioso anch’esso nella gara contro la Terribile Soccer. Modugno e Conversano rimangono ancorate al treno play off.
Vittoria anche per l’ASD Trani in casa dei Warriors Calcio Bari con 5 reti senza subire grandi attacchi da parte dei padroni di casa.

tuttocampo.it

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes