Calcio giovanile, bottino pieno per l’Agon Club

Calcio giovanile, bottino pieno per l’Agon Club

Poker di vittorie per il club biancazzurro

Un weekend con il bottino pieno per i ragazzi dell’Agon Club. Il lungo weekend si è aperto venerdì con la vittoria degli Allievi guidati dal professor Leonardo Denora che ha visto la compagine biancoazzurra imporsi per 2 a 0 nella stracittadina contro il Pellegrino.
Il secondo successo ha visto i Giovanissimi Regionali guidati dal professor Nicola Denora imporsi con un netto 3 a 0 sul campo della Virtus Palese, grazie alle reti segnate da Giuseppe Continisio, prima su rigore e poi con una splendida rovesciata dalla trequarti, e successivamente Tommaso Scarabaggio che ha messo al sicuro il risultato con un’altra rovesciata tanto difficile quanto spettacolare.
Lunedì invece è toccato all’Under 14 che, sul campo dell’Avanti Altamura, si è imposta per 10 a 0 sui concittadini, blindando il primo posto nel girone provinciale con tre giornate di anticipo. I ragazzi che tra tre settimane affronteranno la semifinale hanno vinto grazie alle 3 marcature di Guglielmi, le 2 di Corrado, e i gol di Cifarellli, Tamburro, Losurdo e Murgese e Silvano.
La giornata si è conlusa con vittoria dell’Under 15 B contro i professionisti del Bari, vittoria di prestigio che ha visto i ragazzi di mister Denora imporsi con un netto e roboante 7 a 1 sui selezionati classe 2010 del Bari. Tra le altre si segnalano anche le reti dei classe 2010 dell’Agon Club Pasquale Martoccia e Carlo Laterza, che ha messo a segno uno splendido gol con un tiro al volo da fuori area.


Risultati e classifiche

Giovanissimi Regionali U15 – 2°Fase – Girone D

Allievi Provinciali U17 – Bari – 2°Fase Girone B

Giovanissimi Provinciali U15 – Bari – 2°Fase Girone B

Giovanissimi Provinciali U15 – Bari – 2°Fase Girone I

Giovanissimi Provinciali U14 – Bari – 2°Fase Girone C

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes