Team Altamura Juniores, buon pareggio a Matera

Team Altamura Juniores, buon pareggio a Matera

Ancora una buona prestazione per la squadra guidata da Mattia Perrucci

Secondo risultato utile in altrettante partite per la Team Altamura Juniores, inserita nel girone I del campionato nazionale di categoria. La squadra guidata da Mattia Perrucci, dopo il vittorioso esordio con il Fasano, riesce a strappare un buon pareggio in casa del Matera, al termine di una buona prestazione
L’inizio di partita è molto equilibrato, equilibrio spezzato al 36’ da un gran gol su punizione da posizione defilata del “leoncino” Fabrizio. Nel finale di frazione i padroni di casa, grazie al pressing alto, riescono a guadagnare un rigore e realizzarlo, con Di Stefano.
Nella ripresa le due squadre non si risparmiano, mettendo in campo delle ottime trame di gioco. Fioccano le occasioni, con un gol annullato per parte, due legni del Matera e due grandi parate da parte del portiere di casa.
Alla fine, il risultato di parità è giusto e per la Team Altamura un test superato, considerando che la squadra materana ha schierato tre fuoriquota (2003) e, visto il turno di riposo del campionato di serie D, alcuni under della prima squadra.
Il prossimo impegno è previsto per sabato 1° ottobre e vedrà squadra biancorossa ospitare il Molfetta che in questo turno è stato sconfitto dal Fasano.

Risultati e classifica

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes