Team Altamura, con il Bisceglie per la svolta

Team Altamura, con il Bisceglie per la svolta

Cannito-Albrizio
Cannito Albrizio, un duello che potrebbe vedersi in campo

Sono passate appena quattro giornate e la stagione, per il Team Altamura, è già un bivio. La squadra altamurana, indicata da tutti come favorita numero uno per la vittoria del campionato di Eccellenza, è chiamata ad una reazione dopo due sconfitte sconfitte consecutive. In settimana, poi, è arrivato l’avvicendamento di guida tecnica con Angelo Columbo che ha preso il posto di Alessandro Longo. La società spera che questa mossa dia una scossa alla squadra, anche se il nuovo allenatore non ha avuto molto tempo per preparare la prossima partita che vedrà il Team Altamura ospitare, sul neutro di Toritto, l’UC Bisceglie. Non sarà della partita lo squalificato Di Rito, appiedato dal giudice sportivo per due giornate, mentre ci sarà Lacarra, rientrato da tre turni di stop.
È tra i convocati anche il centrale difensivo Salvatore Cannito, rientrato in squadra a Vieste dopo alcuni problemi fisici. Queste le sue dichiarazioni: “Adesso mi sento bene. A Vieste mi sono messo a disposizione della squadra magari per cercare tutti assieme di dare quella svolta che tanto si sperava”. Non mancano ovviamente il riferimenti al cambio di tecnico: “Le impressioni su Columbo sono positive, mi è sembrato molto pratico e carismatico. Quello che magari ci è venuto a mancare nelle ultime uscite”. Per conclude con un cenno sulla partita contro il Bisceglie: “La stiamo preparando benissimo e nel migliore dei modi, speriamo vada bene e che disputiamo una buona prestazione”.
Nessun problema di formazione per il tecnico dell’Unione Calcio Bisceglie, Di Corato che, a causa di una squalifica fino al 1° ottobre, dovrà seguire i suoi dalla tribuna, compresi Riontino, rientrato dopo un turno di stop, e il giovane attaccante Christian Albrizio, a segno per la prima volta in stagione contro il Mola. Queste le sue parole alla vigilia della partita: “Domenica si sfideranno due squadre arrabbiate e con una classifica bugiarda. Contro il Mola ci è mancato solo il risultato pieno. Il Team Altamura, invece, dispone del migliore organico del torneo. Sarà una gara avvincente nella quale entrambe le formazioni scenderanno in campo con grande voglia di riscatto, per questo saremo chiamati a fare la nostra partita, nonostante l’oggettivo riconoscimento dello spessore degli avversari”.
A dirigere l’incontro sarà Valerio Vogliacco, coadiuvato da Maurizio Patruno e Francesco Ignomiriello, tutti della sezione di Bari. Fischio d’inizio alle ore 15,30.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes