Città di Altamura C5, caccia alla vittoria

Città di Altamura C5, caccia alla vittoria

Mp-Cda900x675
Mp Futsal – Città di Altamura C5

Prosegue senza soste il campionato di C1 pugliese, giunto ormai alla terza giornata, che vede tre squadre in testa a punteggio pieno con sei punti (Atletico Cassano, Volare Polignano e Diaz Bisceglie) e due squadre in fondo alla classifica con zero punti raccolti (Nettuno Bisceglie e Real Five Carovigno).
Tra le squadre che hanno conquistato solo un punto in classifica ci sono Futsal Club e Città di Altamura C5 che, sabato, si affronteranno con la speranza di guadagnarsi la prima vittoria stagionale. La squadra altamurana è reduce dalla brutta quanto meritata sconfitta casalinga contro la Futsal Andria per 2-7, mentre la squadra della città dell’indimenticabile Domenico Modugno ha conquistato un prezioso pareggio a domicilio del Trulli e Grotte.
Visti gli obiettivi che insegue la sua squadra, il tecnico altamurano Saverio Mascolo in settimana si è fatto sentire dai suoi ragazzi nella speranza che reagiscano e che facciano cambiare decisamente rotta alla squadra; per la gara di sabato tutti a disposizione, nessuno escluso.
In casa Futsal Club, anche mister Damiano Simone, a caccia della prima vittoria tra le mura amiche, ha a disposizione l’intera rosa, eccezion fatta del laterale sinistro Giannuzzi che sarà assente per squalifica. Tra i polignanesi, a rilasciare una dichiarazione ai nostri microfoni è il centrale e capitano Francesco Giacovazzo: “Questa nuova avventura nel campionato di C1 è iniziata con ben tre derby consecutivi, due in coppa Italia e uno in campionato. Penso che poteva anche cominciare meglio, anche se stiamo ancora smaltendo le tossine della preparazione fisica e le gambe sono ancora un po’ appesantite. Passando all’impegno di sabato prossimo contro il Città di Altamura C5, mi aspetto una gara difficile. Penso che a causa dell’inizio poco brillante, entrambe le squadre vorranno vincere ma noi faremo di tutto per portare a casa i tre punti”.
Ringraziando la società polignanese per la gentile collaborazione e la disponibilità, attendiamo di sapere come finirà questa avvincente sfida. Futsal ClubCittà di Altamura C5, fischio d’inizio sabato 26 settembre alle ore 16.00 al Pala D’Aprile di Polignano a mare, dirigeranno l’incontro i sig.ri Gianpietro Cives e Luigi Pastoressa di Molfetta.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes