Team Altamura, altri due under in squadra

Team Altamura, altri due under in squadra

Si arricchisce la rosa a disposizione di mister Ginestra

È iniziata oggi la seconda settimana del raduno pre-campionato della Team Altamura. Nonostante ciò, gli uomini mercato della società biancorossa non sono stati a guardare e, nelle ultime ore, sono riusciti ad assicurarsi le prestazioni di altri due under che, così, vanno ad aggiungersi agli uomini a disposizione di mister Ginestra.
Il primo risponde al nome di Fabio Fede, esterno di centrocampo classe 2003, proviene dalle giovanili del Fasano, mentre il secondo è Giuseppe D’Onofrio, anch’egli classe 2003, ma attaccante, proveniente dal Palagiano.
Nel frattempo, fervono anche i preparativi per allestire la squadra Juniores che parteciperà al prossimo campionato nazionale. Sabato 13 agosto 2022, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, presso lo Stadio D’Angelo di Altamura, si svolgerà il secondo raduno selettivo rivolto ai calciatori nati negli anni 2004, 2005, 2006. Così come per il precedente raduno, sarà necessario prenotarsi contattando i numeri disponibili sui profili social della Team Altamura ed i partecipanti dovranno presentarsi muniti di Certificato medico e Nulla Osta della Società. Saranno ammessi anche gli atleti già selezionati nel corso del primo raduno.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes