Sporting Altamura, altri due rinforzi

Luca Selvaggi neo acquisto dello Sporting AltamuraIniziata intanto la preparazione in vista della nuova stagione

Nonostante la preparazione in vista del prossimo campionato di Eccellenza sia iniziata già da qualche giorno, continua la campagna di rafforzamento dello Sporting Altamura.
Mentre i giocatori hanno iniziato a sudare sotto gli occhi attenti di mister Di Maio del professor Luigi Romano, il direttore generale Massimo Martelli ha messo a segno altri due importanti colpi di mercato.
Il primo è quello di Luca Selvaggi, esterno alto classe ’88. Figlio d’arte, il padre Franco Selvaggi è stampo campione del mondo del 1982, il giocatore materano ha, tra i suoi punti di forza, una grande rapidità ed un’ottima tecnica individuale. Per lui, inoltre, parla il passato, con diverse stagioni sia tra i dilettanti che tra i professionisti. Spiccano, tra le altre esperienze, la vittoria nella stagione 2012-2013 del campionato di Eccellenza, con la maglia del San Severo, squadra con la quale ha giocato nella scorsa stagione in serie D, e alcune stagioni nei campionati professionistici di Lega Pro, ex serie C1, con le divise di Melfi, Aversa Normanna e Taranto.<br /> Per il secondo arrivo, si tratta di un gradito ritorno: è quello di Tommaso Aloisio, giocatore molto eclettico, proveniente dal Bitonto, squadra della sua città con la quale nella passata stagione ha conquistato il triplete, campionato, Coppa Italia e SuperCoppa. Come si diceva, per Aloisio è un ritorno in quel di Altamura, avendo vestito la maglia del Real, vecchia denominazione dello Sporting, sia in Promozione che in Eccellenza, campionato affrontato anche con la casacca di Fasano e Molfetta.
Insomma con questi due nuovi acquisti, si arricchisce lo scacchiere a disposizione di mister Di Mario, a dimostrazione di come la società sia intenzionata ad affrontare un campionato da protagonista. Nelle prossime ore, comunque, è attesa l’ufficialità di alcune conferme e il tesseramento di altri under.

{gallery}Sporting2014{/gallery}

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes