Soccer Altamura, un gradito ritorno

Soccer Altamura, un gradito ritorno

Nicoletta Iacovelli ritorna in squadra dopo alcuni anni di inattività

Come vi avevamo preannunciato, il calciomercato della Soccer Altamura non si ferma. Dopo l’arrivo in biancorosso di Caterina Fumo, annunciato ieri, è di oggi la notizia del ritorno in squadra di Nicoletta Iacovelli.
Laterale, classe 1995, nata a Gioia del Colle, la neo giocatrice biancorossa ha mosso i primi passi nel calcio a 5 proprio con la squadra del presidente Dinardo che, cinque anni fa, la accolse in squadra, parcheggiandola, almeno nel primo anno, nella seconda squadra. L’anno successivo, l’approdo in prima squadra, un percorso condiviso con alcune compagne di squadra che ritroverà in questa stagione. Poi, un lungo stop, dovuto a questioni lavorative e, infine, il ritorno al calcio giocato.
“Sono molto felice di ritornare in questa squadra” – afferma Nicoletta – “mi son trovata bene fin da subito, tutti mi hanno fatto sentire parte della squadra e sono felice di aver avuto l’opportunità di ritornare e rimettermi in gioco”.
Nicoletta Iacovelli ritroverà un gruppo rinnovato, ma con uno zoccolo duro che conosce molto bene e che la aiuterà a ritrovare quei meccanismi che, dopo il lungo stop, almeno all’inizio le mancheranno, ma siamo sicuri che potrà dare il suo contributo alla causa biancorossa.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes